Il trattamento Osteopatico ai tempi del Coronavirus
Tutti gli appuntamenti saranno schedulati in modo da garantire la massima sicurezza, azzerando il rischio di assembramento.
A tal fine, si prega di attenersi alle seguenti indicazioni:
- Rispettare gli orari, poiché la schedulazione prevederà alcuni minuti, tra una prestazione e l’altra, per arieggiare e igienizzare l’ambiente, sanificare oggetti,
eventuali devices, lettino osteopatico e superfici utilizzate.
- Mantenere la massima igiene. Saranno messi a disposizione gel per la detersione delle mani e dispositivi sovrascarpe monouso.
- Presentarsi muniti di mascherina chirurgica e guanti monouso.
- Non è consentito l’accesso allo studio a chiunque abbia una diagnosi sospetta o confermata di Covid 19, o sia in stato di quarantena.
- Avvisare tempestivamente l’Osteopata di eventuali sintomi riconducibili al Covid 19, comparsi nelle due settimane successive all’accesso in studio.
- Annullare l’appuntamento se affetti da qualsiasi sintomo simil-influenzale, contattare il medico di famiglia e seguire le sue indicazioni.
- In caso si giunga con accompagnatore vogliate gentilmente farvi attendere al di fuori dello spazio dello studio.
Al vostro arrivo sarà rilevata la temperatura con dispositivo no touch. Non sarà consentito l’accesso se fosse riscontrata temperatura pari o superiore a 37.5°.
L’ Osteopata indosserà DPI – Dispositivi di Protezione Individuali – incluso camice monouso, per garantire la massima sicurezza durante il trattamento.
Ambiente Sanificato
secondo le indicazioni delle autorità competenti.
Inoltre è utilizzato Dispositivo ad Ozono Controllato.
Certificato CE30-35/2014UE e nel rispetto della Direttiva TLV-TWA
… e se nulla sarà più come prima… avremo l’occasione di cambiare in meglio!